ANGELA CAPPI

Immaginazione

Esperienza

Passione

Chi siamo

Il progetto, interamente made in Italy, nasce dalla fusione delle sensibilità, dalla grande passione, dalla curiosità e dal desiderio di dare vita a forti emozioni da parte di Angela Cappi e del suo team. Si trasforma così in visione e interpretazione di stile, moda e tendenza.

About Image

I servizi

Forniamo un servizio di consulenza a 360° nel settore moda e creatività con una speciale conoscenza nel mondo della maglieria.

Da questa lunga esperienza nasce il trend book Knit Point che da oltre 15 anni offre ogni stagione più di 150 pagine di tendenze, colori, filati, mood, tecniche ed un ampio sviluppo di modelli e campioni.

    • Materiali
    • Filati
    • Punti
    • Cartelle colore

    Studio e ricerca

    • Uomo
    • Donna

    Collezioni Maglieria

    • Knit Point

    Trend Book

    • Stampe
    • Ricami

    Grafica

    • Logo
    • Brand Image

    Immagine Coordinata

    • Produzione campioni
    • Linea Lorilò

    Progettazione gioielli

Lavori

  • All
  • Consulenza
  • Quaderno-tendenza
30
Mag

Frange 18 Store: il dettaglio che fa la differenza

frange-9

Creatività dinamica nelle frange, materiali esclusivi

Ebbene sì, sono le frange le grandi protagoniste delle prossime stagioni: il dettaglio must have che vedremo tanto sugli accessori quanto sui capi più cool delle collezioni, pronto a movimentare le linee tradizionali e a dare nuovi andamenti alle silhouette. E' proprio il caso di dirlo: quando il dettaglio fa la differenza. Per questo le più prestigiose griffe di moda si rivolgono a 18 Store.

Per rifornirsi di accessori unici e personalizzabili per creare il mood giusto per ogni esigenza di stile. Anche Angela Cappi ha scelto le frange di 18 Store, ha scelto stile, bellezza, qualità del prodotto tutto rigorosamente made in Italy. Ha scelto di dare vita alla propria visione e alle proprie emozioni utilizzando i telai di mani sapienti che negli anni hanno saputo curarli.

Perché è il particolare che rende unico un capo. Per lo più utilizzate in stoffa, a fili in stile gomitolo di lana o sottilissime piume o face hai, anche in questo caso diventano un decoro oscillante che animerà i look up-to-date dei prossimi mesi.

Le frange, infatti, grande tendenza di stagione, interpretano il nuovo dinamismo di una moda garbata e un po' frivola che evade dalla monotonia e dal grigiore quotidiano con decori che regalano movimento e leggerezza insieme, in bilico fra stile charleston e costumi degli indiani d'America.

 frangia-2

Sì, perché nella moda è bello mischiare le tendenze, il tutto senza avere paura di eccedere: spesso gli abbinamenti più eccentrici sono quelli più riusciti.

18 Store anche in questo senso non si pone barriere realizzando proposte che superano i normali contorni di stile e tendenza per offrire agli stilisti articoli personalizzati, adattabili ad ogni utilizzo finale, modificabili secondo ogni richiesta dall'altezza all'elasticità. Il tutto garantito grazie a una continua ed attenta ricerca, dalla scelta di nobili materie prime, materiali esclusivi ed alla conoscenza dell'intero processo produttivo.

Insomma, una stagione di frange per sconfiggere la noia.

Frange by 18 Store

Il Team

 

Alessandra Voltan

grafica

Amo inventare ogni giorno nuove atmosfere e tendenze attraverso vesti grafiche sempre nuove, immagini d’ispirazione, font speciali, disegni, stampe e ricami per ogni tipo di capo.

Angela Cappi

stilista

Progettare e realizzare collezioni, campionari, filature ed in particolare maglieria uomo-donna nonchè pubblicare il trend book Knit Point sono la mia passione quotidiana.

Claudia Marzaioli

stilista

Mi piace cercare materiali speciali, rendere in un disegno l’idea di una collezione, curare gli archivi e supportare in ogni modo la buona riuscita di un progetto di moda.

Team image

Iscriviti alla newsletter

* campo obbligatorio
 
Iscrivendoti riceverai contenuti esclusivi e anticipazioni su tendenze e su Knit Point.
Tratteremo i tuoi dati con estrema cura e non li cederemo per alcun motivo a terzi.
Cliccando sul pulsante di iscrizione confermi di avere letto l'informativa sulla privacy.